«

»

nov 26

UN ALTRO PAREGGIO….

Arriva il secondo pareggio consecutivo per i nostri ragazzi della prima squadra, risultato che porta la striscia di risultati utili a 5.
Su di un campo ed in un ambiente difficile i ragazzi di mister Dotti sfidano una Reggi Lepidi alla ricerca di punti.
Squadra di casa che parte subito forte trovando il gol con un colpo di testa….
Da quel momento per i restanti 35 minuti si gioca in una metà campo sola, con i nostri ragazzi che schiacciano la squadra avversaria. La pressione porta Giovanni Mozzillo a procurarsi un rigore che sfortunatamente non viene trasformato.
Da segnalare nel primo tempo una bella punizione di Costantino Zara che sbatte sulla traversa.
La prima frazione di gara si chiude con la Reggio Lepidi in vantaggio.
Secondo tempo nervoso e giocato male da entrambe le squadre.
Al 30° minuto l’arbitro assegna un altro rigore a favore della Usd Sammartinese Calcio per una trattenuta in area. Sul dischetto si presenta Zara che spiazza il portiere e porta il risultato sul 1-1.
La partita termina così con un risultato di parità.
Discreta prova dei ragazzi di mister Dotti che continuano a muovere la classifica e che domenica alle 12:30 sul campo di casa ospitano un Levante voglioso di punti.

Sabato importantissima vittoria per 0-2 della nostra Juniores sul campo del Guastalla con reti di Francesco Santoli e un autogol…continuate così ragazzi.

Amichevole nel modenese per i 99, causa turno di riposo, contro i pari età dello Young Boys, vittoria per 4-5 con reti di Haitam Lyamni, 2 Marco King Benevelli, Daniele Acito e Samuel Corso. Ottimo test per prepararsi al derby di alta classifica di domenica contro la Correggese in casa.

Bellissima vittoria dei ’98 di mister Caracciolo che hanno rifilato un secco 1-5 al Luzzara con reti di Samuele Margini, Parhar, 2 Ronchi e Marco Lusuardi. Con questa vittoria chiudono il girone al 3° posto. BRAVI RAGAZZI!!!!!

2001 della coppia Fabio Paterlini Villiam Fontanesi vittoriosi per 4-2 contro la Virtus Bagnolo.
Partita difficile a causa del campo pesante ed una squadra fisicamente dotata.
Ben gestita nel primo tempo andando in vantaggio con gol di Venturelli e raddoppio di Gabbo Baraldi. Nel secondo tempo la squadra ha avuto un calo di attenzione ed ha subito gol dopo un’incertezza di Vince Raucci. Situazione riportata in tranquillità dal gol di Francesco Ardente. Nel finale due rigori per parte hanno fissato il risultato sul 4-2 gol di Matteo Mammi.

Giovedì dovrebbero giocare anche i nostri amatori sul campo di casa una difficile partita contro il Brescello.

Tra sabato e domenica anche tante partite per la nostra scuola calcio.

‪#‎FORZANEROVERDI‬