«

»

feb 04

TROPPO FORTI…

SAMMARTINESE 0 – 2 Virtus Mandrio
Domenica sul campo della Canalina è andato in scena il big match tra la prima della classe e la terza in classifica.
Partita equilibrata nella prima frazione di gara che vede la tensione per la posta in palio prendere il sopravvento sul gioco palla a terra.
Secondo tempo che vede i padroni di casa vicini al vantaggio con Gianmarco De Luca​ al 20′ del secondo tempo.
Risultato che cambia al 25′ del secondo tempo con gli ospiti lesti a sfruttare un disimpegno errato della retroguardia neroverde.
0 – 1
Dopo 10 minuti ospiti che raddoppiano su di una azione di contropiede.
Nel finale occasione per riaprire la partita prontamente sventata dall’estremo difensore giallo-verde.
Sconfitta per i ragazzi di mister Dotti contro una squadra che ammazzerà il campionato e che ha ambizioni molto diverse da quelle della squadra neroverde.
Domenica altra partita molto difficile contro il ViaEmilia, seconda forza del campionato e che all’andata aveva dato lezione di calcio ai nostri.

JUNIORES
Sant’Ilario 1 – 1 SAMMARTINESE
Su un campo in pessime condizioni le due squadre passano il primo tempo a studiarsi con i nostri ragazzi che cercano di costruire gioco ma con grosse difficoltà, da segnalare due occasioni di Viperino Francesco e una di Oppido Marco non sfruttate al meglio, poca cattiveria sotto porta.
Si rientra in campo e al quinto minuto, la Sammartinese subisce su rigore il gol dei padroni di casa, con espulsione di Federico Casoni (ultimo uomo). Da quel momento in poi con un uomo in meno, i ragazzi di mister Mariani prendono in mano il gioco e trovano il pareggio meritato a 5′ dalla fine con Houcine Ben Saad di testa. Da evidenziare la buona gara di Davide Castagnetti e Ruta Alex che si sta mostrando sempre più leader di questa  squadra, dopo la promozione meritata di Toscano Andrea in prima squadra.
ALLIEVI 1998
Sant’Ilario 5 – 0 SAMMARTINESE

ALLIEVI B 1999
Us Montebello Parma​ – SAMMARTINESE
RINVIATA

GIOVANISSIMI 2001
SAMMARTINESE 8 – 1 Mercury (Parma)
Rotonda vittoria per la compagine neroverde.
La partita facile sulla carta, dove unica incognita era la condizione atletica dopo la sosta invernale, è stata controllata bene dai ragazzi con momenti di bel gioco corale. Oltre alla tripletta del bomber Francesco Ardente​ ed i gol di Geti, Davide Lasagni​, Mammi, Iovine e Montanari, si segnala il rigore parato da Vince Raucci​.
Buona prestazione che serve a dar coraggio per le prossime partite in cui la squadra è impegnata in scontri diretti al vertice sempre in terra parmense.

#FORZANEROVERDI